Una configurazione corretta delle impostazioni locali di sistema si riflette su un'ampia gamma di impostazioni, comprese quelle relative alla linea. Sono richieste le impostazioni internazionali per garantire un funzionamento idoneo del sistema. Inoltre, consentono di impostare la lingua predefinita da impiegare sul display del telefono o per i prompt di Voicemail. Tuttavia, qualora desiderato, le impostazioni della lingua possono essere modificate separatamente dal resto delle impostazioni internazionali di sistema.

! AVVERTENZA
I processi qui sotto richiedono il riavvio del sistema IP Office in modo da applicare le modifiche apportate. Il riavvio termina tutte le chiamate e i servizi correnti.

Per configurare le impostazioni internazionali di sistema:

1.Sulla pagina iniziale della configurazione. selezionare Cambia impostazioni di sistema. In alternativa, dall'elenco Attività di Amministrazione, selezionare Sistema | Configurazione del Sistema (se l'elenco Attività di amministrazione non è visibile, selezionare Visualizza e deselezionare Nascondi attività di Amministrazione).

2.Utilizzare l'elenco a discesa Paese per selezionare le impostazioni internazionali richieste.

I Paesi supportati sono: Argentina, Australia, Bahrain, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Italia, Corea, Kuwait, Malesia, Messico, Marocco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Pakistan, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Venezuela.

Se l'opzione Personalizza è selezionata, sono disponibili i seguenti campi aggiuntivi:

Piano toni: Impostazione predefinita = Piano toni 1
Consente di selezionare il piano toni utilizzato per i diversi segnali della suoneria, quali tono di selezione e tono di suoneria.

Tipo CLI: Impostazione predefinita = FSK V23
Imposta il metodo usato per passare le informazioni sull'ID chiamante agli interni analogici. Le opzioni sono DTMF, FSK Bell 202 o FSK V23.

3.Utilizzare l'elenco a discesa Lingua per selezionare la lingua predefinita per il sistema. Fare clic su Applica.

Arabo, cantonese, danese, olandese, inglese (Regno Unito), inglese (Stati Uniti), finlandese, francese, francese (Canada), tedesco, ebraico, italiano, giapponese, coreano, mandarino, norvegese, polacco, portoghese, portoghese (Brasile), russo, spagnolo, spagnolo (Argentina), spagnolo (America latina), spagnolo (Messico), svedese, turco.

4.Se sulla scheda SD di sistema non è presente il set di prompt della lingua corretto, IP Office Manager visualizzerà un messaggio di errore. L'opzione Aggiungi/Visualizza impostazioni internazionali VM (File | Avanzate | Aggiungi/Visualizza impostazioni internazionali VM) può essere utilizzata per caricare i prompt per la lingua da IP Office Manager.

5.Continuare con la configurazione di base o fare clic sull'icona Salva icon save config per salvare la configurazione aggiornata, quindi proseguire.