Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Il menu di configurazione iniziale viene visualizzato la prima volta che IP Office Manager si collega a un sistema nuovo o predefinito.

Il menu di configurazione iniziale può essere rieseguito in qualsiasi momento selezionando File | Avanzate | Configurazione iniziale in IP Office Manager o Azioni | Comandi di servizio | Configurazione iniziale in IP Office Web Manager. Tenere tuttavia in considerazione che questo processo cancella la maggior parte delle configurazioni del sistema esistenti.

Per avviare la configurazione iniziale mediante IP Office Manager:

1.Utilizzare IP Office Manager per la connessione al sistema.

2.Il menu Configurazione iniziale richiede all'utente di confermare la modalità operativa del sistema.
manager_defaulted_system

3.Per il tipo di sistema, selezionare Modalità Basic e fare clic su Salva.Fare clic su Salva. La nuova configurazione viene aperta in IP Office Manager. La nuova configurazione non è stata salvata sul sistema. Alternative:

Continuare con la configurazione di base:
Continuare con la configurazione di base seguendo le sezioni di questo capitolo, quindi salvare la configurazione una volta terminato.

Salvare, quindi continuare con la configurazione di base:
Salvare la configurazione così come attualmente impostata. Questo processo potrebbe comportare il riavvio del sistema per applicare le nuove impostazioni; il menu Salva indica tale possibilità. Dopo aver salvato la configurazione e una volta che il sistema si è riavviato, se necessario, ricaricare la configurazione e continuare con la configurazione di base.

4.Continuare con la configurazione di base o fare clic sull'icona Salva icon save config per salvare la configurazione aggiornata, quindi proseguire.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018