Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

part j2

System Status Application (SSA) è uno strumento di reporting in grado di fornire un'ampia gamma di informazioni sullo stato corrente di un sistema IP Office. Lo strumento è in grado di produrre report sulle risorse e i componenti disponibili nel sistema e fornire informazioni dettagliate sulle chiamate in corso. Sono registrati dettagli in merito al numero degli allarmi e alla data/all'ora degli allarmi più recenti.

Quando richiesto per l'esecuzione della escalation diagnostica, SSA è in grado di acquisire un'immagine istantanea dello stato del sistema IP Office corredata di una copia della configurazione corrente. Per poter usare SSA, è necessario disporre di un nome utente e di una password di servizio IP Office configurati per l'Accesso a System Status nelle impostazioni di sicurezza di IP Office.

Per avviare System Status:

1.Esistono vari metodi per avviare System Status Application.

Sui PC in cui è installato System Status, selezionare Start | Programmi | IP Office | System Status.

Se nel PC è installato ed è in esecuzione IP Office Manager, selezionare File | Avanzate | System Status.

Per le unità di controllo IP500 V2, avviare il browser Web e inserire l'indirizzo IP dell'unità di controllo. Selezionare il collegamento per System Status.

Se IP Office Web Manager è già in esecuzione, selezionare Monitoraggio e fare clic su System Status.

2.Una volta avviata, l'applicazione System Status richiederà i dettagli del sistema IP Office al quale si desidera stabilire la connessione.
ssa_logon

Indirizzo IP unità di controllo
Inserire l'indirizzo IP dell'interfaccia LAN delle unità di controllo IP Office o, in alternativa, utilizzare l'elenco a discesa per selezionare un indirizzo usato in precedenza.

Porta TCP base di servizio
Questo valore deve corrispondere all'impostazione Porta TCP base di servizio del sistema IP Office, così come configurata nelle impostazioni di sicurezza del sistema medesimo. L'impostazione predefinita è 50804.

Indirizzo IP locale
Se il PC è dotato di più indirizzi IP assegnati alla scheda di rete o di più schede di rete, è eventualmente possibile selezionare l'indirizzo da utilizzare.

Nome utente/Password
Inserire il nome utente e la password assegnati per l'uso con System Status. Per impostazione predefinita, sono la stessa combinazione di nome utente e password utilizzata in IP Office Manager. Il nome utente deve essere identificabile nel nome utente di servizio IP Office configurato per l'accesso a System Status nelle impostazioni di sicurezza IP Office.

Riconnessione automatica
Se questa opzione è selezionata, System Status tenterà di riconnettersi utilizzando le stesse impostazioni in caso di perdita di connessione a IP Office.

Connessione sicura
Consente di utilizzare una connessione TLS crittografata al sistema. Se è selezionata questa opzione e il sistema non è configurato per l'accesso protetto, System Status Application consente di tentare nuovamente la connessione utilizzando un accesso non protetto.

3.Immettere i dettagli richiesti per IP Office e fare clic su Accesso.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018