Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

part j3

System Monitor consente di visualizzare i dettagli di tutte le attività del sistema IP Office. Per interpretare le tracce di Monitor è necessario avere una conoscenza approfondita dei protocolli di telefonia e dati. Poiché Avaya può richiedere copia delle tracce di Monitor, è indispensabile che tutti gli addetti all'installazione e alla manutenzione di IP Office sappiano utilizzare Monitor.

Requisiti

o PC di amministrazione IP Office
Un PC Windows con la suite IP Office Administrator Application installata.

o Cavo LAN

1.Per avviare System Monitor:

1.Selezionare Start | Programmi | IP Office | System Monitor.

2.Selezionare File e quindi Select Unit (Seleziona unità).
monitor_select_system

3.Inserire l'Indirizzo IP e la Password del sistema da monitorare.

Protocollo
Il Protocollo predefinito è UDP. L'applicazione supporta anche le connessioni TCP, HTTP and HTTPS. Per informazioni dettagliate, consultare il manuale "Using IP Office System Monitor (Utilizzo di IP Office System Monitor)".

Scelta della password?
Con IP Office Manager è possibile impostare una specifica Password Monitor. Se per il sistema non è impostata una Password Monitor, System Monitor utilizza la Password di sistema. La Password Monitor e la Password di sistema sono definite nelle impostazioni di configurazione della sicurezza di un sistema.

4.Se si desidera che System Monitor venga avviato con una serie di opzioni di individuazione già salvate, utilizzare il pulsante di ricerca Trace Log Settings Filename (Nome file impostazione registro di individuazione) per selezionare il file delle impostazioni per le opzioni di individuazione.

5.Fare clic su OK.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018