Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Impostazioni di sistema
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Gestione elenchi

A questo menu si accede dalla pagina Sistema selezionando Crea elenchi di chiamata.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Sistema | Gestione elenchi.

 

Gli elenchi di chiamata controllano i numeri che l'utente può comporre o meno. È inoltre possibile indicare a quali elenchi un utente appartiene tramite il menu Configurazione dell'utente.

partner edition list allowed

Dopo aver evidenziato la voce desiderata da spostare, usare i pulsanti Aggiungi o Rimuovi per spostare gli utenti in e dall'elenco Utenti selezionati. I diversi tipi di elenco di chiamata sono:

Tipo elenco

Descrizione

Elenchi consentiti

Imposta i numeri che gli utenti associati possono comporre anche quando sono applicate le limitazioni di chiamata. 8 elenchi di 10 numeri.

Elenchi non consentiti

Imposta i numeri che gli utenti associati non possono comporre. 8 elenchi di 10 numeri.

Elenco numeri di emergenza

Imposta fino a 10 numeri che sovrascrivono tutte le limitazioni di composizione in qualsiasi orario.

Voci codice account

Imposta fino a 99 codici account e quali utenti sono richiesti per immettere un codice account quando si effettuano le chiamate esterne.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(calling_lists.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012