Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione Up Down Back Forwards Print Synch

Configurazione dell'utente

A questo menu si accede dalla pagina Sistema selezionando Impostazioni utente.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Configurazione dell'utente.

Questo menu consente la configurazione delle impostazioni utente dell'interno. Si noti che il # prima di un numero di interno indica un utente fantasma, ossia, uno che non presenta una corrispondenza con un interno effettivo. Gli utenti fantasmi possono comunque essere usati per i servizi della casella postale e altre funzioni.

partner edition user setup

Configura elenco utenti

Questo elenco mostra le impostazioni correnti di tutti gli utenti di interni. L'elenco di può scorrere e ordinare. Il gruppo corrente e le impostazioni dell'elenco sono mostrate nell'elenco e per l'utente attualmente selezionato possono essere modificate nella tabella Assegnazione appartenenza sotto l'elenco.

Interno: Campo Informazioni, non modificabile.
Si tratta di un numero interno dell'utente.
Nome: Impostazione predefinita = nessuna impostazione.
Usare questo campo per immettere il nome completo dell'utente di interno. Il formato consigliato è <nome><spazio><cognome>. Quando impostato, il Nome è usato per essere visualizzato dai telefoni e all'interno di questi menu, altrimenti viene mostrato IntXXX. Questo campo può contenere solo caratteri alfanumerici e spazi. Non utilizzare i segni di interpunzione o i simboli #, ?, /, -, _ , ^, > and ,. La voce in questo campo non deve iniziare con uno spazio o un numero.
Lingua:
La lingua immessa qui influenzerà la lingua dei prompt visualizzati sull'interno dell'utente e i prompt riprodotti all'utente quando accede alla sua casella di posta vocale.
Le opzioni sono Arabo, Portoghese brasiliano, Francese canadese, Cantonese, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Mandarino, Norvegese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Spagnolo (Argentina), Spagnolo (America latina), Spagnolo (Messico), Svedese, Inglese (Regno Unito), Inglese (Stati Uniti).
Se il set aggiornato dei prompt per la lingua selezionata non è disponibile sul sistema, IP Office Manager visualizza un avviso. Il comando Aggiungi/Visualizza impostazioni internazionali VM può essere utilizzato per caricare i prompt da IP Office Manager al sistema.
Fuori rubrica: Impostazione predefinita = disattivata.
Se selezionata, l'utente non è incluso nella rubrica degli utenti visualizzati sui telefoni.
CLI utente: Impostazione predefinita = nessuna impostazione.
Questa impostazione è disponibile solo nei sistemi in modalità PBX System. Dove supportati dal provider della linea, questa CLI verrà inviata alle chiamate in uscita. Questa impostazione non viene utilizzata con trunk analogici o SIP.
La modifica del numero della parte chiamante potrebbe non essere supportata dal provider della linea o potrebbe essere un servizio a pagamento aggiuntivo. Potrà inoltre essere soggetta a limitazioni su determinati numeri. Di norma è un requisito che il numero usato dalla parte chiamante deve essere un numero valido per far ritornare le chiamate sullo stesso trunk. Usare un numero non valido può causare l'interruzione della chiamata o la sostituzione del numero con un valore predefinito.
Blocca chiamate in uscita: Impostazione predefinita = disattivata.
Se selezionata, l'utente dell'interno non potrà effettuare chiamate esterne in uscita eccetto ai numeri nell'Elenco numeri di emergenza e a eventuali Elenchi consentiti di cui è membro.
Elenca appartenenze: Campo Informazioni, non modificabile.
Questo campo mostra un riepilogo degli Elenchi consentiti (EC) e degli Elenchi disabilitati (ES) a cui l'utente appartiene. Se l'utente è selezionato, può essere modificato nella tabella Assegnazione appartenenza di seguito.
Appartenenze gruppo: Campo Informazioni, non modificabile.
Questo campo mostra un riepilogo dei gruppi di suoneria, dei gruppi di risposta e dei gruppi di chiamata a cui l'utente appartiene. Se l'utente è selezionato, può essere modificato nella tabella Assegnazione appartenenza di seguito.

 

Assegnazione appartenenza

Questa opzione consente la modifica dell'elenco di chiamate e delle appartenenze ai gruppi dell'utente attualmente selezionato. L'opzione Tipo è usata per selezionare le appartenenze a Elenco o Gruppo.

Elenco
Se l'Elenco è selezionato, vengono visualizzati l'elenco degli elenchi esistenti e gli elenchi dei quali l'utente è membro.
Gruppo
Se il Gruppo è selezionato, vengono visualizzati l'elenco dei gruppi esistenti e i gruppi dei quali l'utente è membro.

 

 

© 2020 Avaya LLC
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(user_setup.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012