Show\Hide Navigation Manager: Applicazione Manager
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Salvataggio di una configurazione sul PC

Le impostazioni di configurazione IP Office visualizzate in Manager possono essere salvate in un file .cfg nel PC su cui è in esecuzione Manager. Questi file possono essere usati come backup.

 

Salvataggio automatico delle copie di configurazione

Per impostazione predefinita, Manager crea una copia della configurazione prima di inviarla al sistema IP Office. Questa copia viene memorizzata nella Directory di lavoro di Manager con il nome del sistema IP Office e l'estensione cfg. Questo comportamento è controllato dall'opzione File di backup su invio (File | Preferenze | Sicurezza).

 

Salvataggio di una configurazione ricevuta da un sistema IP Office

1.Selezionare File | Salva configurazione sulla barra dei menu.

 

Salvataggio di una configurazione aperta sul PC

1.Fare clic su icon save config sulla barra degli strumenti principale oppure selezionare File | Salva configurazione sulla barra dei menu.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(html_saving_a_configuration_offline.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012