Show\Hide Navigation Manager: Funzioni di telefonia
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Trasferimento One touch

La versione 6.1 supporta l'operazione di trasferimento one touch con una serie di pulsanti diversi. Con una chiamata attualmente in collegamento, l'utente può avviare il processo di trasferimento premendo un pulsante preconfigurato per la destinazione, piuttosto che premendo prima TRASFERISCI.

I tipi di pulsanti che supportano questo funzionamento sono elencati di seguito. I pulsanti programmati possono essere usati per le chiamate vocali o cercapersone.

Composizione automatica - ICM
Composizione automatica ICM - Cercapersone
Ch grup-Suon
Ch grup-Cercapers
Cerca grup-Suon
Cerc grup-Cercapers
Cercapersone simultaneo

 

1.Con una chiamata attualmente in connessione, l'utente avvia il trasferimento premendo il pulsante programmato per la destinazione del trasferimento.
2.Il sistema impegna un tasto interfono mediante l'impostazione di selezione automatica della linea configurata dall'utente. Se i pulsanti intercom non sono disponibili, la pressione sul pulsante viene ignorata.
3.Quando viene impegnato un pulsante intercom, il sistema mette la chiamata in collegamento in attesa di trasferimento ed effettua la chiamata vocale o cercapersone alla destinazione del trasferimento.
4.L'utente può alternare le chiamate usando il pulsante intercom appropriato o l'identificativo linea appropriato per ciascuna chiamata.
Se la destinazione del trasferimento è occupata allora il trasferimento non potrà essere completato. L'utente dovrà premere il pulsante identificativo appropriato per la chiamata in attesa per riconnettersi al chiamante.
5.L'utente può completare il trasferimento quando si collega (anziché usare il telefono, può premere ALTOPARLANTE o CUFFIE, a secondo di come stava gestendo la chiamata trasferita) o premere TRASFERISCI o selezionare il tasto funzione Completa sul display.

 

Le chiamate trasferite che usano il trasferimento one touch sono comunque soggette alla copertura voicemail o al ritorno di trasferimento nello stesso modo delle normali chiamate trasferite.
L'uso di questa funzione e il completamento di un trasferimento a un telefono porta o a un interno cercapersone o a un interno cercapersone altoparlante non è consentito. Il tentativo di trasferimento è interrotto e la chiamata originale resta in attesa.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(one_touch_transfer.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012