Destinazione della copertura: impostazione predefinita = Nessuno Modalità di sistema= Key System
Questa opzione imposta dove le chiamate in entrata devono essere segnalate, oltre alla segnalazione su quell'interno che dispone di un pulsante identificativo di linea programmato per la linea. Quando il sistema telefonico è in modalità di servizio notturno, le chiamate vengono segnalate ai membri del gruppo Servizio notturno.

Nessuno
Se impostata su Nessuno, le chiamate in entrata saranno segnalate solo sugli interni degli utenti con i pulsanti di identificativi di linea che corrispondono all'ID identificativo della linea.

Interno
Instrada le chiamate in entrata a un particolare interno.

Interno fantasma
IP Office versione 6.1+ supporta gli interni fantasmi. Uno di essi può essere selezionato come destinazione per le chiamate.

Gruppo di suoneria
Le chiamate in entrata possono essere instradate a uno dei 6 gruppi di suoneria sequenziali.

Gruppo di chiamata
Per i sistemi con la Modalità di sistema impostata su PBX System, le chiamate in entrata possono essere instradate a uno dei 4 gruppi di chiamata collettivi.

Gruppo operatore
Per i sistemi con la Modalità di sistema impostata su PBX System, le chiamate in entrata vengono indirizzate al Gruppo operatore.

Voicemail
Instrada le chiamate in entrata nella voicemail dei sistemi in modo da ascoltare i messaggi. Ciò richiede che il chiamante conosca il numero e il passcode della casella postale.