Notifica della voicemail > Chiamata in uscita

Configurazione iniziale della funzione Chiamata in uscita

Quando si accede per la prima volta ai menu delle chiamate in uscita, il sistema richiede di impostare un numero di destinazione per gli avvisi di chiamata in uscita. Una volta impostato, è possibile modificare il numero, attivare la funzione Chiamata in uscita, disattivare la funzione Chiamata in uscita e modificare il timeout previsto per la durata delle chiamate in uscita.

Per configurare le chiamate in uscita:

1.Premere 6. Un annuncio informa che le chiamate in uscita non sono state configurate.
2.Premere 1 per configurare le opzioni sulle chiamate in uscita. Specificare il numero telefonico di destinazione a cui si desidera ricevere le nuove notifiche Voicemail.
3.Una volta configurato il numero di destinazione per le chiamate in uscita, è possibile attivare o disattivare questa funzione.

 

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(configure_outcalling.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013