Per funzionare, il sistema IP Office richiede una scheda SD di sistema Avaya. La scheda viene inserita nell'apposito slot per la scheda SD di Sistema, nella parte posteriore dell'unità di controllo prima dell'avvio del sistema. •Questa scheda contiene il firmware e altri file caricati dal sistema all'accensione. •Il numero di serie della scheda viene utilizzato per convalidare eventuali licenze utilizzate dal sistema. Ciò significa che tutte le licenze di sistema sono legate alla scheda SD specifica, non all'unità di controllo. •Il numero ID della scheda è stampato sulla relativa etichetta dopo l'ID PLDS, l'FK SN o l'FK, a seconda della versione della scheda. Sulle schede più recenti, è un numero a 12 cifre. Le schede più obsolete potrebbero riportare un numero a 10 cifre. Per le licenze PLDS, utilizzare il numero a 12 cifre. Sulle schede più obsolete, aggiungere il prefisso 11 al numero a 10 cifre ai fini della licenza. •Quando il sistema è operativo, la scheda conserva copie di vari file, ad esempio la configurazione del sistema. •Se viene utilizzato Embedded Voicemail per fornire i servizi di posta vocale invece che un server Voicemail Pro separato, la scheda SD di sistema archivia tutti i prompt, i messaggi ecc. della posta vocale. |
Impostazione del livello del software originale del sistema
Per le nuove unità di controllo IP Office, la versione del relativo software caricato dalla scheda SD di sistema alla prima accensione diventa il livello del software originale. Questo valore viene scritto nella memoria permanente della unità di controllo e non può essere modificato.
Per questo motivo, è fondamentale verificare che la scheda SD di sistema sia stata caricata con la versione corretta del software prima che il sistema venga acceso per la prima volta. A tale scopo, utilizzare IP Office Manager per caricare il livello del software richiesto nella scheda SD.