Scheda SD di sistema |
Scorri Precedente Su Avanti Altro |
Per funzionare, il sistema IP Office richiede una scheda SD di sistema Avaya. Questa scheda contiene il firmware e altri file caricati dal sistema all'accensione. Una volta che il sistema è in funzione, la scheda SD di sistema contiene una copia della configurazione del sistema, il file delle licenze e i file di Embedded Voicemail, se in uso. La scheda viene inserita nell'apposito slot per la scheda SD di sistema, nella parte posteriore dell'unità di controllo prima dell'avvio del sistema. |
Per le nuove unità di controllo IP Office, la versione del relativo software caricato dalla scheda SD di sistema alla prima accensione diventa il livello del software originale o di base. Questo valore viene scritto nella memoria permanente delle unità di controllo e non può essere modificato.
Per questo motivo, è fondamentale verificare che la scheda SD di sistema sia stata caricata con la versione corretta del software prima che il sistema venga acceso per la prima volta. A tale scopo, utilizzare IP Office Manager per caricare il livello del software richiesto nella scheda SD.