Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

sd_card

Per funzionare, il sistema IP Office richiede una scheda SD di sistema Avaya. Questa scheda contiene il firmware e altri file caricati dal sistema all'accensione. Una volta che il sistema è in funzione, la scheda SD di sistema contiene una copia della configurazione del sistema, il file delle licenze e i file di Embedded Voicemail, se in uso. La scheda viene inserita nell'apposito slot per la scheda SD di sistema, nella parte posteriore dell'unità di controllo prima dell'avvio del sistema.

Impostazione del livello del software originale del sistema

Per le nuove unità di controllo IP Office, la versione del relativo software caricato dalla scheda SD di sistema alla prima accensione diventa il livello del software originale o di base. Questo valore viene scritto nella memoria permanente delle unità di controllo e non può essere modificato.

Per questo motivo, è fondamentale verificare che la scheda SD di sistema sia stata caricata con la versione corretta del software prima che il sistema venga acceso per la prima volta. A tale scopo, utilizzare IP Office Manager per caricare il livello del software richiesto nella scheda SD.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018