Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Di seguito vengono elencati i componenti tipici di un sistema basato su un'unità di controllo IP500 V2.

control unit small

Unità di sistema IP Office IP500 V2
L'unità di controllo contiene la configurazione principale ed effettua l'instradamento e la commutazione delle chiamate telefoniche e del traffico dati. Ogni unità di controllo include 4 slot per schede di base opzionali per il supporto di trunk e porte per gli interni telefonici.

sd_card Scheda SD Avaya
Questa scheda contiene il firmware e altri file utilizzati dal sistema all'avvio. Per il corretto funzionamento del sistema Avaya, è obbligatoria la presenza della relativa scheda SD. Inoltre, la scheda offre spazio di memorizzazione per Embedded Voicemail, se in uso.


Codici licenza
Molte delle funzionalità e applicazioni richiedono l'installazione di licenze nella configurazione del sistema. Per immetterle, caricare un file XML PLDS contenente tutte le licenze del sistema. Il file e le relative licenze sono specifici per il numero di serie univoco della scheda SD installata nel sistema.

ip500 base ds8 smallip500 base phone smallip500 base tcm8 3d small

Schede di base IP500
Le unità di controllo IP500 V2 dispongono di slot per l'inserimento di 4 schede di base IP500. Possono essere usate per aggiungere porte per gli interni analogici, gli interni digitali, i canali di compressione vocale e altre risorse.

Scheda di base Digital Station IP500

Scheda di base per telefoni analogici IP500

Scheda di base IP500 TCM8

Scheda di base ETR6 IP500

ip500 mezzanine mount small

Schede figlie per trunk IP500
Molte schede di base IP500 possono essere integrate con una scheda figlia IP500 al fine di supportare vari tipi di collegamenti di trunk.

Scheda per trunk analogici IP500

Scheda V2 trunk analogico IP500

Scheda per trunk BRI IP500

Scheda per trunk PRI IP500

combo_atm_smallcombo_bri_small

Schede combinazione IP500
Sono schede di base preinstallate con le schede figlie. Forniscono 6 porte DS, 2 porte per telefoni analogici, 10 canali di compressione vocale e . La scheda trunk figlia non può essere rimossa o sostituita con un altro tipo di scheda.

Scheda combinazione BRI IP500

Scheda combinata ATM IP500

Schede combinazione ATM IP500 V2

ip500 ds30 3d small

Moduli di espansione esterni IP500
È possibile aggiungere ulteriori porte utilizzando una serie di moduli di espansione esterni IP500

I sistemi eseguiti in modalità IP Office Essential Edition supportano fino a 8 moduli di espansione esterni purché non eccedano il limite di estensioni del sistema.

psu 3d small

Alimentatori
L'unità di controllo IP500 ha un alimentatore interno. Ciascun modulo di espansione esterno è dotato di un alimentatore esterno. I telefoni IP e alcuni moduli aggiuntivi per telefoni possono richiedere ulteriori alimentatori.

 

Cavi di alimentazione
A seconda del paese di utilizzo, può essere necessario ordinare cavi di alimentazione diversi per ogni unità di controllo, modulo di espansione esterno, telefono o dispositivo che utilizza alimentatori esterni.

cable small

Cavi
Il sistema è stato sviluppato principalmente per il collegamento a un sistema di cablaggio strutturato che utilizza cavi UTP CAT3. Questo sistema consente al traffico dati e telefonico di condividere un'unica infrastruttura di cavi e semplifica lo spostamento delle apparecchiature.

ip500 wall mount v2

Kit di installazione
L'unità di controllo può essere utilizzata in configurazione indipendente, con moduli di espansione esterni impilati sopra l'unità. Grazie ai kit opzionali per l'installazione su rack, è possibile installare in rack anche l'unità di controllo e i moduli di espansione esterni. In alternativa, il kit opzionale di montaggio a parete consente di installare a parete l'unità di controllo IP500. È inoltre possibile installare a parete moduli di espansione esterni IP500.

barrier box 3d small

Limitatori di sovracorrente e dispositivi di isolamento
Se l'installazione comprende interni in altri edifici, sono necessarie ulteriori apparecchiature di protezione. Questo tipo di apparecchiature è talvolta necessario anche nelle aree a rischio elevato di esposizione a fulmini.

 

Telefoni
I sistemi IP Office supportano vari telefoni digitali e IP di Avaya oltre ai telefoni analogici.

cd 3d small

DVD delle applicazioni
È possibile ordinare le applicazioni di IP Office su diversi DVD. Inoltre è possibile scaricarle dalla sezione dedicata a IP Office sul sito Web dell'assistenza Avaya (http://support.avaya.com).

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018