Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

I seguenti moduli di espansione esterni di IP400 sono supportati da IP Office versione 11.0 e possono essere utilizzati con le unità di controllo IP500 V2. Un cavo di alimentazione per l'alimentatore va ordinato a parte. Per l'unità PSU, si richiede l'acquisto separato del cavo di alimentazione specifico per il paese in cui viene utilizzata l'unità.

Per il montaggio su rack, utilizzare il kit per l'installazione su rack IP400. Per il montaggio su rack, utilizzare IPO IP500 RACK MNTG KIT. Non è previsto il montaggio a parete.

Modulo trunk analogico IP400 (ATM16)
Fornisce 16 porte ANALOG supplementari utilizzabili per il collegamento dei trunk analogici. Supporta sia trunk loop-start che ground-start.

È disponibile in vari modelli specifici per paese.

Se si utilizzano trunk ground-start, è necessario collegare a terra il modulo trunk e l'unità di controllo IP Office.

atm16_3d_front_small

Modulo Digital Station V2 IP400
Fornisce 16 o 30 porte DS supplementari, a seconda del modello, per i telefoni digitali Avaya supportati. Sostituisce il modulo Digital Station precedente.

DS30 v2 3d front small

Modulo per telefoni V2 IP400
Fornisce 16 o 30 porte TELEFONO supplementari, a seconda del modello, utilizzabili per i telefoni analogici. Sostituisce il modulo per telefoni precedente. Se usato in combinazione con IP Office 3.1, il modulo per telefoni V2 supporta una varietà più ampia di opzioni di avviso di messaggio in attesa (MWI) rispetto ai moduli V1.

phone_v2_3d_front_small

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018