Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Il modulo IP400 Phone V2 (conosciuto anche come modulo Phone V2) consente l'aggiunta di porte TELEFONO analogiche supplementari al sistema IP Office. Il modulo Phone V2 è disponibile nei modelli con 16 e 30 porte, denominati rispettivamente Phone 16 e Phone 30.

ds v1 3d large

Il modulo Phone V2 sostituisce l'originale modulo IP400 Phone, ora denominato Phone V1. La versione del modulo è indicata da etichette presenti sia sulla base che sul retro del modulo. I principali cambiamenti sono:

Il modulo Phone V2 utilizza un alimentatore esterno a 3 pin da 60 W con messa a terra.

Con IP Office 3.1, l'indicazione di messaggio in attesa (MWI) su ciascuna porta può essere configurata per Nessuno, Acceso, 51V Stepped, 81V, Inversione della linea A o Inversione della linea B. Acceso utilizza i valori predefiniti definiti dalle impostazioni internazionali del sistema. Le porte del modulo V2 possono essere configurate anche per il funzionamento in modalità 101V.

Queste porte non dispongono di un condensatore per la suoneria. I telefoni analogici a quattro fili, quindi, devono essere collegati tramite una presa master munita di condensatori per la suoneria, laddove ciò è obbligatorio (di solito in Gran Bretagna e Nuova Zelanda).

La porta seriale DTE sul retro del modulo è stata modificata in una presa di tipo D a 9 pin.

Funzione

Dettagli

Impostazioni internazionali

Supportato da tutte le impostazioni internazionali di IP Office.

Livello software minimo

Software di base IP Office 2.1 (36) o versioni successive. File .bin = dvpots.bin.

Incluso

Alimentatore (vedere di seguito) e cavo di interconnessione di espansione

Alimentazione

Il modulo viene fornito con un alimentatore esterno a 3 pin da 60 W con messa a terra. L'alimentatore dispone di un cavo di alimentazione integrale per la connessione alla presa I/P CC del modulo. Un cavo di alimentazione IEC60320 C13 specifico per le impostazioni internazionali per l'alimentatore esterno è richiesto ma non in dotazione a questo modulo.

Montaggio

Il modulo è progettato per essere indipendente e può essere impilato sopra o sotto altri moduli IP Office. È possibile installare il modulo in un rack da 19" con il kit opzionale per il montaggio in rack per IP400.

Dimensioni

Larghezza: 445 mm. Profondità: 245 mm. Altezza: 71 mm/2U.

Peso

Fuori dalla confezione: 3,1 kg/6,94 libbre. Con l'imballaggio: 4.4Kg/9.7 libbre. (pesi riferiti al modulo per telefoni 30 V2)

Parte frontale del modulo

phone_v2_front

Retro del modulo

ds_v2_rear

Porte

Descrizione

DC I/P

Porta di alimentazione CC. Consente di collegare il cavo di alimentazione dell'alimentatore Avaya esterno da 60 W con messa a terra al modulo di espansione. Un cavo di alimentazione IEC60320 C13 specifico per le impostazioni internazionali per l'alimentatore esterno è richiesto ma non in dotazione a questo modulo.

DTE

Presa tipo D a 9 vie. Ad uso esclusivo di Avaya.

ESPANSIONE

Presa RJ45. Consente il collegamento diretto a una porta di espansione in un'unità di controllo IP Office con il cavo di interconnessione di espansione fornito con il modulo.

TELEFONO

Presa RJ45. Consente di collegare telefoni analogici. Indicata per i telefoni analogici a due cavi. I telefoni analogici a 4 fili devono essere collegati tramite una presa master con condensatore per la suoneria.

In caso di collegamento a un interno ubicato all'esterno dell'edificio, è necessario usare dispositivi isolati IP Office Barrier Boxes supplementari oltre alla protezione principale dell'edificio. Il modulo deve inoltre essere collegato a una messa a terra di protezione.

earth symbol

Punto di messa a terra di protezione. Il punto di messa a terra di protezione è obbligatorio per tutte le installazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Messa a terra. Se il modulo è collegato a interni analogici in altri edifici, è necessario un isolatore del telefono IP Office V2 (101V) ad entrambe le estremità; vedere Protezione dai fulmini/delle connessioni esterne all'edificio.

Codici delle parti e relative attrezzature

Tutti i moduli di espansione sono forniti con un software di base che deve essere aggiornato in funzione del software principale dell'unità di controllo installata nel sistema IP Office. I moduli di espansione sono forniti con un alimentatore esterno e un cavo di interconnessione adatto. Non comprendono invece un cavo di alimentazione specifico per le impostazioni locali per l'alimentatore esterno, né altri cavi di prolunga per il telefono.

Articolo

Variante

Paese

Codice SAP

IP400 Phone V2

16 porte

Tutto

700359904

30 porte

700359912

Cavo di alimentazione IEC60320 C13

plug_ie60320_c13

CEE7/7

Europa

700289762

BS1363

Regno Unito

700289747

NEMA5-15P

America

700289770

Kit per l'installazione su rack IP400

Tutto

700210800

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018