Nei sistemi rack standard da 19" è possibile montare qualsiasi unità di controllo IP Office o modulo di espansione esterno. Ogni unità richiede uno spazio slot 2U all'interno del rack. Il montaggio su rack richiede un kit per ciascuna unità di controllo e ciascun modulo di espansione esterno.
Se si decide di installare i sistemi sul rack, è necessario considerare l'effetto delle condizioni all'interno del cabinet del rack. Ad esempio, la temperatura del rack potrebbe essere superiore alla temperatura ambiente o il flusso dell'aria all'interno del rack è limitato. I requisiti ambientali per le singole unità IP Office sono comunque applicabili all'interno del cabinet del rack.
•IPO IP500 WALL MNTG KIT V3 (codice SAP 700503160)
Questo kit può essere utilizzato per installare a parete o in rack le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500. Nel kit è compreso il cavo che passa davanti e dietro l'unità. Per le unità di controllo montate a parete, permette l'orientamento verso destra o verso sinistra degli slot per le schede di base dell'unità di controllo.
•IPO IP500 RACK MNTG KIT (codice SAP 700429202)
Questo kit contiene tutti i componenti per l'installazione di un'unità di controllo IP500 V2 o un modulo di espansione esterno IP500 su rack. Comprende viti per fissare le staffe al modulo, bulloni per assicurare il modulo al rack e tiranti per il cavo..
Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento
•Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento (SAP 700293905) |