Show\Hide Navigation Manager: Programmazione dei pulsanti
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Funzioni di programmazione pulsanti

Funzione

Descrizione

LED

Vista emergenza

Se viene impostato su questa funzione, il pulsante indica l'esecuzione di una chiamata mediante un numero compreso nell'elenco Numeri di emergenza del sistema. Premere il pulsante per visualizzare un elenco di tali chiamate.

Messaggio assente

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di impostare o cancellare un messaggio di assenza da visualizzare sul telefono. Quando impostato, il messaggio di assenza viene visualizzato sugli altri interni quando chiamano l'utente.

Voce codice account

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di immettere un codice account prima di effettuare una chiamata o durante una chiamata.

Risposta linea attiva

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di rispondere a una chiamata su una particolare linea. Può essere usato se la chiamata sta squillando, è in attesa o ha già ricevuto una risposta da parte di un altro interno.

CompAuto Intercom

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di effettuare una chiamata a un interno specificato. La spia del pulsante indicherà anche quando l'altro interno è in uso.

Comp autom– altro

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di effettuare una chiamata mediante un numero memorizzato dal pulsante. Il numero può essere un numero interno, un numero esterno, un codice account o qualsiasi altro numero. Il pulsante può essere quindi usato quando deve essere composto un numero di questo tipo.

Copertura delle chiamate

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di attivare o disattivare la copertura delle chiamate per il relativo interno. Le impostazioni dei pulsanti includono il numero dell'interno che fornisce la copertura. Quando attive, le chiamate dirette all'utente che squillano senza risposta per il numero di Squilli di copertura dell'utente iniziano poi a squillare anche sugli interni della copertura delle chiamate.

Reg ID chiam

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di visualizzare il registro chiamate del sistema telefonico di tutti gli ID chiamanti ricevuti dal sistema. Per usare il pulsante l'utente deve essere uno dei tre interni configurati per la registrazione degli ID chiamata.

Inoltro di una chiamata

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di reindirizzare tutte le loro chiamate a un altro numero. Gli interni con l'opzione Inoltro delle chiamate da remoto abilitata possono anche inoltrare le chiamate in esterno specificando una composizione rapida personale come destinazione.

Risposta a chiamata

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di rispondere a una chiamata segnalata su un interno specificato. Possono essere creati pulsanti separati per ciascun interno per il quale è prevista la risposta.

Controllo ID chiamante

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di vedere l'ID chiamante di una chiamata su un'altra linea, senza interrompere la chiamata corrente alla quale è connesso.

Visualizzazione nome ID chiamante

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di scambiare il display delle informazioni con nome ID chiamante e numero sul suo interno.

Grup chiam

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di chiamare o eseguire una chiamata cercapersone al gruppo di chiamata rappresentato dal pulsante.

Filtro chiamate

Questa funzione è utilizzata per attivare o disattivare lo screening delle chiamate. Se attiva, quando un chiamante è presentato alla casella di posta vocale dell'utente e, se il telefono dell'utente è inattivo, quest'ultimo ascolterà attraverso l'altoparlante vivavoce del telefono il chiamante che lascia il messaggio e potrà scegliere di rispondere o ignorare la chiamata.

Esclusione dalla conferenza

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di interrompere una chiamata da una conferenza.

Chiusura contatto 1

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di azionare la connessione chiusura contatto 1 del sistema. L'utente deve essere un membro del gruppo di chiusura di contatto.

Chiusura contatto 2

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di azionare la connessione chiusura contatto 2 del sistema. L'utente deve essere un membro del gruppo di chiusura di contatto.

Non disturbare

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di attivare/disattivare l'opzione Non disturbare dell'interno.

Composizione diretta

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di comporre un numero senza prima scollegare il ricevitore o premere il pulsante ALTOPARLANTE. La funzione Selezione automatica della linea è usata per selezionare una linea.

Gruppo di suoneria

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di chiamare o eseguire una chiamata cercapersone al gruppo di suoneria rappresentato dal pulsante.

Risposta linea disattiva

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di impegnare una linea se è inattiva. Ciò consente all'utente di accedere alla linea per la quale non dispone di un pulsante identificativo di linea sul suo interno.

Ricomposizione ultimo numero

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di ricomporre l'ultimo numero esterno composto.

Cercapersone altoparlante

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di ricomporre l'ultimo numero esterno composto.

Notifica avviso messaggio

Per IP Office versione 7.0, un pulsante impostato su questa funzione consente a un utente di vedere lo stato corrente delle spie di avviso di messaggio dell'altro utente. Può essere usato solo in combinazione con altri utenti per i quali questo utente presenta i pulsanti Composizione automatica - Intercom configurati.

Pulsante per il servizio notturno

Un pulsante del servizio notturno è usato per attivare/disattivare il servizio notturno.

Gruppo risposta

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di rispondere a una chiamata presentata a un qualsiasi interno che è membro del Gruppo di risposta configurato per il pulsante.

Privacy

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di attivare o disattivare la privacy. Quando è attivato, gli altri interni non sono in grado di creare un ponte alle chiamate dell'utente.

Richiamata

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di inviare una richiamata o un segnale di lampeggiamento ricevitore.

Salva ricomposizione

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di salvare il numero composto durante una chiamata e di ricomporre il numero quando disattivo. Questa funzione può essere usata quando il numero composto non risponde.

Cercapersone simultaneo

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di salvare il numero composto durante una chiamata e di ricomporre il numero quando disattivo. Questa funzione può essere usata quando il numero composto non risponde.

Blocco stazione

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di bloccare il suo interno in modo che non si possano effettuare chiamate. Dopo aver premuto il pulsante, viene richiesto di immettere un codice a quattro cifre; dopo tale operazione l'interno sarà bloccato. Se l'interno è già bloccato, premendo il pulsante un prompt richiede di inserire nuovamente il codice a quattro cifre per sbloccare l'interno.

Sblocco stazione

Questa funzione può essere usata solo dai primi due interni nel sistema. Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di sbloccare tutti gli interni senza conoscere il codice di blocco per l'interno. Quando viene premuto un pulsante, all'utente viene richiesto di immettere il numero dell'interno bloccato.

Copertura VMS

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di attivare o disattivare la copertura voicemail per il relativo interno.

Trasferimento a casella postale VMS

Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di trasferire la chiamata corrente alla casella postale di un utente. Dopo aver premuto il pulsante, la chiamata corrente è messa in attesa e l'utente può quindi immettere il numero di interno della destinazione per indicare la casella postale richiesta.

Servizio sveglia

Un pulsante di Servizio sveglia può essere assegnato solo al primo interno nel sistema. Utilizzando questo pulsante, l'utente dell'interno può impostare le chiamate di sveglia nel periodo delle successive 24 ore per ogni altro interno.

Alcune funzioni sono univoche, ossia, se già assegnate a un pulsante, assegnando la funzione a un altro pulsante, verrà automaticamente cancellata l'impostazione sul pulsante esistente.

Alcune funzioni sono supportate solo su pulsanti che includono le spie per indicare lo stato. Se programmata su un pulsante senza spie, la funzione potrebbe non funzionare.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(button_programming_functions2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 22/07/2020