Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Configurazione dell'utente > Programmazione dei pulsanti
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Assegnazione linea

Questo menu consente di personalizzare le linee impostando il pulsante programmabile come pulsante identificativo di linea per effettuare e rispondere alle chiamate su una particolare linea.

Per i sistemi che operano nella modalità PBX System, i pulsanti possono anche essere selezionati per i numeri del Gruppo selettore ARS. Tali pulsanti possono essere usati per effettuare chiamate ma non per riceverle. Quando premuti, viene impegnata una linea disponibile nel gruppo del selettore ARS.

Si noti che per i sistemi in esecuzione nella modalità Key System, un numero di pulsanti programmabili di ciascun utente viene automaticamente configurato come pulsante identificativo di linea secondo l'impostazione di sistema Numero di linee. Se l'impostazione di sistema Numero di linee viene modificata, potrebbe sovrascrivere tutta o parte della programmazione corrente dei pulsanti.

programming features lines

Linee
Selezionare la linea con la quale il pulsante verrà associato. Per i sistemi che operano nella modalità Key System, sono anche elencati i membri del gruppo Selettore ARS.
Opzioni di squillo
Selezionare se il telefono deve fornire una segnalazione acustica quando una chiamata è in attesa di risposta sulla linea. Non utilizzabili per i pulsanti assegnati ai selettori ARS.
Immediata
Fornisce la segnalazione acustica come di norma.
Squillo ritardato
Fornisce solo la segnalazione acustica dopo tre squilli (15 secondi).
Nessuno squillo
Non viene emesso alcun avviso sonoro.
Vuota
Quando selezionata, questa opzione rimuove tutta la programmazione dal pulsante.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(line_assignment.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012