Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Configurazione dell'utente
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Lista Eccezioni ND

Questo menu non è accessibile dalla pagina Sistema.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Configurazione dell'utente | Impostazioni avanzate.

Per la versione 7.0, IP Office Manager può essere usato per vedere e modificare le impostazioni Non disturbare degli utenti. Gli utenti stessi possono attivare/disattivare l'opzione Non disturbare mediante un pulsante programmato sul telefono o un'opzione nei menu del telefono.

La funzione DND (Non disturbare) consente di evitare che l'utente riceva chiamate cercapersone e del gruppo di suoneria. I chiamanti diretti sentono il segnale di occupato oppure vengono deviati sul Voicemail, se disponibile. Questa opzione ha la precedenza sulle funzioni Seguimi, Inoltro chiamate e Copertura chiamate. È possibile aggiungere all'elenco una serie di numeri di eccezione dai quali l'utente desidera ricevere chiamate quando imposta la funzione di non disturbo.

do not distrub exceptions

Seleziona utente
Selezionare l'utente di cui vengono visualizzate le attuali impostazioni Non disturbare.
Non disturbare: impostazione predefinita = opzione disattivata
Se si seleziona questa opzione, l'interno dell'utente viene considerato occupato, tranne per le chiamate provenienti dalle persone nell'elenco delle eccezioni di non disturbo. Se l'utente attiva la funzione di non disturbo, sull'interno normale viene riprodotto un tono di selezione alternativo quando l'utente è scollegato. Gli utenti con DND attivato sono indicati come "occupati" su ogni indicatore BLF da essi impostato.
Lista eccezioni non disturbo: impostazione predefinita = nessuna impostazione
Elenco di numeri di telefono comunque consentiti quando l'utente ha impostato l'opzione Non disturbare. Ad esempio è possibile selezionare un assistente oppure una telefonata attesa. È possibile inserire gli interni oppure i numeri di telefono esterni. Se si desidera aggiungere una serie di numeri, immettere ciascun numero separatamente o utilizzare i caratteri jolly N (cifra singola) e X nel numero. Ad esempio per consentire le chiamate da tutti i numeri da 7325551000 a 7325551099, è possibile inserire il numero Eccezione DND come 73255510XX o 73255510N. Si noti che questo elenco si applica solo alle chiamate dirette all'utente.
Le chiamate a qualsiasi gruppo di suoneria a cui appartiene l'utente non utilizzano la Lista eccezioni non disturbo.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(dnd_exception_list.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012