Introduzione

Codici funzione

I seguenti codici funzione possono essere composti sulla maggior parte dei telefoni dopo aver premuto Feature (Funzione). La maggior parte di queste funzioni, inoltre, può essere assegnata ai pulsanti programmabili.

Funzione

Codice

Descrizione

Do Not Disturb (Non disturbare)

01

Questa funzione consente di attivare o disattivare l'opzione "non disturbare".

Cancel (Annulla)

01

Recall (Richiamata)

03

Questa funzione consente di inviare un segnale di richiamata o di collegamento immediato.

Saved Number Redial (Ricomposizione numero salvato)

04

Questa funzione consente di salvare il numero composto durante una chiamata e di ricomporlo mentre il telefono è in stato inattivo. La funzione può essere utilizzata quando il numero composto non risponde.

Last Number Redial (Ricomposizione ultimo numero)

05

Questa funzione consente di richiamare l'ultimo numero esterno composto.

Conference Drop (Interruzione conferenza)

06

Questa funzione consente di selezionare e di escludere una chiamata da una conferenza.

Privacy

07

Questa funzione consente di attivare o disattivare la privacy. Se la funzione è attiva, gli altri interni non possono instaurare una connessione a ponte con le chiamate dell'utente.

Call Forward (Inoltro di chiamata)

11

Questa funzione consente di inoltrare tutte le chiamate verso un altro numero. Se l'amministratore di sistema ha configurato per l'utente l'inoltro delle chiamate da remoto, è possibile inoltrare le chiamate esternamente specificando una composizione rapida personale come destinazione.

Call Forward Cancel (Annulla inoltro chiamate)

11

Account Code Entry (Voce codice account)

12

Questa funzione consente di immettere un codice di account prima di eseguire una chiamata o durante una chiamata.

Voice Mailbox Transfer (Trasferimento a casella vocale)

14

Questa funzione consente di trasferire la chiamata corrente nella cassetta postale di un altro interno. La chiamata corrente viene messa in attesa. In seguito, immettere il numero di interno di destinazione per indicare la cassetta postale desiderata.

VMS Cover (Copertura trasferimento a casella vocale)

15

Questa funzione consente di attivare o disattivare l'utilizzo della copertura della casella vocale per il proprio interno.

Caller ID Name Display (Visualizza nome ID chiamante)

16

Questa funzione consente di alternare tra la visualizzazione dell'ID utente e quella del numero.

Caller ID Inspect (Verifica ID chiamante)

17

Questa funzione consente di visualizzare l'ID dell'autore di una chiamata su un'altra linea, senza interrompere la chiamata corrente a cui si è collegati.

Call Coverage (Copertura chiamate)

20

Questa funzione consente di attivare o disattivare la copertura delle chiamate. Se la funzione è attiva, tutte le chiamate indirizzate all'utente che non ricevono risposta squillano anche sull'interno della copertura chiamate.

Station Lock (Blocco stazione)

21

Questa funzione consente di bloccare e sbloccare l'utilizzo di un interno per eseguire chiamate. Una volta selezionata la funzione, viene chiesto all'utente di immettere un codice di quattro cifre per bloccare l'interno. Se l'interno è già bloccato, dopo aver selezionato la funzione, viene chiesto all'utente di immettere nuovamente il codice di quattro cifre per sbloccarlo.

Station Unlock (Sblocco stazione)

22

Questa funzione può essere utilizzata solo dai primi due interni del sistema. Consente all'utente di sbloccare qualsiasi interno senza dover conoscere il codice utilizzato per bloccarlo.

Caller ID Log (Registro ID chiamante)

23

Questa funzione consente di visualizzare il registro delle chiamate del sistema telefonico di tutti gli ID degli autori delle chiamate ricevute dal sistema. Per utilizzare questa funzione occorre essere associati a uno dei tre interni configurati per la registrazione degli ID delle chiamate dall'amministratore di sistema.

Hot Dial (Composizione rapida)

26

Questa funzione consente di comporre un numero memorizzato senza dover chiudere la chiamata o premere il pulsante SPEAKER (ALTOPARLANTE) .

Absent Message (Messaggio di assente)

28

Questa funzione consente di impostare o annullare un messaggio di assenza da visualizzare sul telefono. Se impostato, il messaggio di assenza viene anche visualizzato sugli altri interni, quando questi ultimi chiamano l'utente.

Contact Closure 1 (Chiusura contatto 1)

41

Questa funzione consente di eseguire 1 o 2 connessioni di chiusura contatto del sistema. Per utilizzare la funzione occorre essere membri del gruppo di chiusura contatto del sistema.

Contact Closure 2 (Chiusura contatto 2)

42

System Release (Sblocco sistema)

590

Visualizza il livello del software in esecuzione sul sistema.

System IP Address (Indirizzo IP sistema)

591

Visualizza l'indirizzo IP della porta LAN del sistema.

SD Card Serial Number (Numero Seriale scheda SD)

592

Visualizza il numero seriale della scheda SD di sistema. Il numero viene utilizzato per convalidare le licenze immesse nella configurazione di sistema.

System Speed Dial (Composizione rapida di sistema)

Da 600 a 699

Consente di comporre il numero di composizione rapida di sistema selezionato.

Personal Speed Dial (Composizione rapida personale)

Da 80 a 99

Consente di comporre il numero di composizione rapida personale selezionato.

DND Exception Numbers (Numeri eccezione DND)

Da 700 a 719

Consente di impostare un numero di eccezione DND.

 

© 2011 Avaya LLC
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(feature_codes.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011