Show\Hide Navigation Manager: Funzioni di telefonia
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Servizio notte

Usare questa funzione per programmare un pulsante sul primo interno nel sistema, in modo che attivi/disattivi il servizio notturno. Quando il servizio notturno è attivo, tutte le linee assegnate ai telefoni degli utenti nel gruppo servizio notturno squillano immediatamente, indipendentemente dalle normali impostazioni di squillo della linea.

Il servizio notturno è utile, se si desidera che i telefoni squillino dopo il normale orario di ufficio. Ad esempio, benché i lavoratori del reparto spedizioni non rispondano alle chiamate direttamente durante il giorno, si desidera che rispondano alle chiamate in entrata dopo l'orario.

È necessario programmare un pulsante Servizio notturno solo sul primo interno nel sistema.
Questa funzione è solo supportata su un pulsante che include le spie LED/LCD. La spia è accesa quando la funzione è attivata.
La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Le limitazioni di composizione per gli interni non inclusi nel Gruppo di servizio notturno restano le stesse applicate durante il normale funzionamento giornaliero.
Se si riassegna il pulsante Servizio notturno, il servizio notturno viene rimosso dal pulsante dove era precedentemente assegnato.
Se si programma una Password di sistema, immettere la password quando si attiva o disattiva il Servizio notturno. Inoltre, quando il Servizio notturno è attivo, gli utenti nel Gruppo Servizio notturno possono comporre, senza immettere la Password di sistema, solo i numeri presenti nell'Elenco numeri di telefono di emergenza e i numeri di composizione rapida del sistema contrassegnati. Il servizio notturno è utile per il controllo dell'uso non autorizzato dei telefoni dopo l'orario.
Se si dispone di un sistema di messaggistica vocale, la Pianificazione ricerca VMS determina quando le chiamate esterne devono squillare sulla voicemail. Lo stato del pulsante del Servizio notturno indica al sistema di messaggistica vocale di funzionare in modalità diurna o notturna.
Il pulsante Servizio notturno ritorna allo stato (attivo/disattivo) in cui era immediatamente prima di un'interruzione di alimentazione o dell'uso di Ripristina sistema.
Il servizio notturno non è disponibile sulle linee T1 con Direct Inward Dialing (DID).

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(night_service.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012