Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Configurazione dell'utente > Programmazione dei pulsanti
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Funzioni di programmazione del sistema

Questa scheda e le sue funzioni dei pulsanti sono solo per il primo interno nel sistema. Queste funzioni sono collegate all'uso della Password di sistema in quanto influenzano il funzionamento di tutti gli utenti e i trunk sul sistema telefonico.

programming features system

Servizio notturno: Dati azione = nessuno.
Un pulsante impostato su questa funzione consente all'utente di attivare/disattivare il servizio notturno. La Password di sistema se impostata, è necessaria per usare questa funzione. Quando il servizio notturno è attivo, l'uso e il funzionamento di VMS su alcuni trunk può cambiare a seconda della configurazione del trunk. Inoltre quando il servizio notturno è attivo, gli utenti nel Gruppo di servizio nottruno devono prima usare la Password di sistema per effettuare chiamate esterne in uscita diverse dalle chiamate di emergenza. La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Servizio sveglia: Azioni dati = nessuna, versione software = 6.1
Consente all'utente di impostare una chiamata di sveglia in modo che avvenga su un altro interno nelle successive 24 ore. Quando la sveglia è attivata e se la chiamata riceve risposta, l'utente di destinazione può ascoltare la musica di attesa eventualmente disponibile oppure toni ripetuti. Se la chiamata non riceve risposta viene effettuato un altro tentativo dopo 5 minuti, tuttavia, vengono effettuati solo 2 tentativi. È possibile impostare solo una sveglia per utente alla volta. L'impostazione di un'altra sveglia sovrascriverà eventuali sveglie esistenti.
Vuota
Quando selezionata, questa opzione rimuove tutta la programmazione dal pulsante.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(system_programming_features.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012